Inter Milan Coppa Italia, le informazioni sui biglietti: come fare per acquistarli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Inter Milan, come fare per acquistare i biglietti Si avvicina una delle fasi più calde della stagione: dopo la sosta dedicata alle Nazionali, l‘Inter sarà attesa da 9 partite in 28 giorni, giocando in tre competizioni diverse. Campionato, Champions League e Coppa Italia: in quest’ultima i nerazzurri saranno impegnati in uno spettacolare doppio derby contro il Milan. Dopo l’andata in casa rossonera (in programma il 2 aprile, qui i biglietti per il settore ospiti), la sfida di ritorno nel San Siro interista è in programma mercoledì 23 aprile alle ore 21:00. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Serie B 2024/25 | Sampdoria-Palermo La Sampdoria potrebbe eguagliare un record negativo che reggeva dal 1981 (News Sports)

Quasi ogni giorno sentiamo parlare dell’impatto di oltre 8 miliardi di esseri umani sul pianeta: il cambiamento climatico, l’uso delle risorse, l’urbanizzazione. (Virgilio)

La Sampdoria ha collezionato solo 11 punti in 11 gare contro le dirette concorrenti per la salvezza. Nel prossimo turno di Serie B i blucerchiati affronteranno il Frosinone di mister Paolo Bianco, che nelle ultime 3 gare ha ottenuto tre vittorie consecutive, a differenza dei blucerchiati, contro tre dirette concorrenti per la salvezza come Mantova, Carrarese e Sudtirol. (SampNews24.com)

La Cremonese ha potuto beneficiare dell’arrivo prezioso di Paulo Azzi, ex giocatore del Cagliari, il quale si è catapultato in una nuova avventura in cadetteria. Ma cosa emerge dal suo rendimento attuale? Tuttomercatoweb. (CagliariNews24.com)

Sampdoria, ecco i due capocannonieri blucerchiati andati in gol contro il Frosinone: i numeri (SampNews24.com)

È sempre più sotto osservazione l’operato di Pietro Accardi come direttore sportivo. L’operato del dirigente della Sampdoria, peraltro ex giocatore blucerchiato, ha attirato diverse critiche visti i deludenti risultati ottenuti in campo dalla rosa di Leonardo Semplici, tanto che nella giornata di ieri è uscita la voce riguardante un possibile contatto tra la società blucerchiata e Giuseppe Magalini, ds sotto contratto con il Bari fino al 2026. (SampNews24.com)