Toti e la corruzione, Signorini resta in carcere. I giudici: “Non ha una casa, nè soldi per la sussistenza”

Toti e la corruzione, Signorini resta in carcere. I giudici: “Non ha una casa, nè soldi per la sussistenza”
La Repubblica INTERNO

Non ha una sua casa e “descritto come soggetto privo di mezzi di sussistenza, si troverebbe a vivere da solo in quanto nessuno dei congiunti indicati dalla difesa si è offerto di accoglierlo nella propria abitazione”. Così, Paolo Emilio Signorini, l’ex presidente dell’Autorità Portuale che aveva uno stipendio annuo di 200mila euro e viveva i weekend negli hotel di lusso di Montecarlo pagati da Al… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Signorini, che ha chiesto e ottenuto di essere presente in aula, è tornato a chiedere la scarcerazione e la custodia agli arresti domiciliari, in un'abitazione di Genova: è detenuto a Marassi dal giorno dell'arresto, unico degli indagati per cui è stata disposta questa misura cautelare. (Genova24.it)

Liguria. È durata circa un’ora l’udienza davanti al tribunale del Riesame di Paolo Emilio Signorini, l’ex presidente dell’Autorità Portuale arrestato il 7 maggio scorso nell’ambito della maxi inchiesta sulla presunta corruzione in Liguria. (IVG.it)

Il Tribunale del Riesame si è riservato di decidere entro lunedì o martedì sulla richiesta di revoca della misura cautelare del carcere a carico di Paolo Emilio Signorini, l’ex presidente dell’Autorità Portuale arrestato il 7 maggio scorso nell’ambito della Tangentopoli ligure. (La Repubblica)

Giovanni Bardanzellu confermato presidente Arpe all’unanimità

Il tribunale si è riservato sulla richiesta dell'attenuazione della della misura. E' durata un'ora l'udienza davanti al tribunale del riesame di Paolo Emilio Signorini, l'ex presidente dell'autorità portuale arrestato e detenuto a Marassi dal 7 maggio nell'ambito dell'inchiesta sulla presunta corruzione in Liguria. (Primocanale)

(Adnkronos) – Giovanni Bardanzellu è stato confermato all’unanimità presidente dell’Associazione Romana della Proprietà Edilizia (Arpe) per il triennio 2024-2027. La nomina, si legge in una nota, è avvenuta nell’adunanza del Consiglio Direttivo dell’Associazione del 27 giugno, che ha confermato anche Giuseppe Bonura quale vicepresidente vicario e Francesco Caputo quale segretario generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)