Uccisa a colpi di fucile dall’ex compagno, emergono tragici particolari (NOME e FOTO)

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E' Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 40 anni, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, in zona Portuense, a Roma. La vittima stava camminando per strada insieme a una collega quando è stata raggiunta dall'ex compagno a bordo di una piccola auto, una Smart. L'uomo, che si è poi costituito presso una caserma dei carabinieri, ha impugnato un fucile a canne mozze e ha sparato due colpi, ferendo mortalmente Manuela. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto di alcune colleghe di Manuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile dal suo ex in via degli Orseolo, davanti alla clinica Villa Sandra dove la vittima lavorava come fisioterapista. Mentre l’ex compagno, G. (Repubblica Roma)

L’ex compagno della donna si è poi costituito in caserma. (YouTG.net)

Erano circa le 14:00 di giovedì 4 luglio quando la tranquillità di via degli Orseolo, all’altezza del civico 36, è stata infranta da spari improvvisi. (AbitareaRoma)

Femminicidio Portuense, parla la collega della fisioterapista uccisa: "Erano separati da 3 anni ma avevano rapporti civili"

Si tratta di un femminicidio, l'ennesimo: la lunga scia di sangue non accenna a fermarsi. L'omida si era accostato con la macchina alla A Roma, quartiere Porteuense, una donna di 50 anni è stata raggiunta da alcuni colpi d'arma da fuoco esplosi da un'auto dall' ex compagno. (Secolo d'Italia)

Giornalista pubblicista, si concentra sulla politica e la geopolitica, scrive anche di economia e ambiente. Laureata in Editoria e Scrittura presso La Sapienza di Roma, ha iniziato a scrivere per una testata impegnata sui diritti civili, prima di lavorare in diverse testate di attualità. (Virgilio Notizie)

Era con dei colleghi e aveva appena parcheggiato fuori dalla clinica. Era una donna solare e una grande professionista. (ilmessaggero.it)