Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari

Nuova Inter, vecchio Calhanoglu: con Zielisnki (e più Frattesi) intorno a lui 4 titolari Calhanoglu di nuovo al centro dell'Inter. Il turco ha terminato le vacanze dopo gli Europei ed è pronto a tornare ad allenarsi alla Pinetina. Il regista di Inzaghi si candida a vivere una nuova stagione da protagonista insieme all'altro professore del reparto, Mkhitaryan: solo loro i "maestri nel dettare i tempi del centrocampo", racconta Tuttosport (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Proseguono i rientri ad Appiano Gentile, dove i giocatori dell’Inter si allenano per preparare la prossima stagione. Il gruppo continua ad allargarsi e, dopo il ritorno di Arnautovic e dei cinque nazionali italiani (Barella, Dimarco, Darmian, Frattesi e Bastoni), sono arrivati anche Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. (SPORTFACE.IT)

Simone Inzaghi recupera altri pezzi. Oggi a disposizione dell'allenatore dell'Inter torna Hakan Calhanoglu, in attesa degli ultimi rientri. Il turco si rimboccherà subito le maniche e conta di essere già a disposizione per l'amichevole in programma venerdì contro il Pisa in trasferta. (fcinter1908)

DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. (Inter-News)

I nerazzurri stanno preparando il prossimo appuntamento della preseason contro il Pisa, in programma venerdì 2 agosto, all'Arena Garibaldi - Romeo Anconetani. Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. (Fcinternews.it)

Nella mattinata di oggi, infatti, hanno fatto il loro rientro ad Appiano Gentile sia Yann Sommer che Hakan C (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli punta Leon Goretzka per il centrocampo. Secondo Suddeutsche Zeitung, Conte potrebbe un nuovo rinforzo dal Bayern Monaco. Napoli su Goretzka (Napolipiu.com)