La rosa della vendetta Il piano shock di Gulcemal per costringere Deva a sposarlo: come reagirà lei?

L’ira di Gulcemal Le anticipazioni degli episodi turchi della soap opera “La rosa della vendetta” rivelano che Gulcemal mostrerà un lato spietato nei confronti di Deva dopo aver scoperto la sua relazione con Mert. L’uomo, colto dalla rabbia, perderà completamente il controllo e minaccerà Deva, obbligandola a sposarlo al più presto. Altrimenti, non esiterà a mettere in pericolo la vita dei familiari della donna. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Teun Koopmeiners, quasi ad ogni costo. L’obiettivo della Juventus è chiarissimo, si punta a portare l’olandese a Torino. Il football director Cristiano Giuntoli ce l’ha quasi come una missione di vita: già ai tempi di Napoli voleva acquistarlo ma non vi riuscì, ci provò anche lo scorso gennaio ma in quel momento le casse del club erano vuote e l’operazione certo non poteva andare in porto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Soulè alla Roma: le ultime Quasi scontato, Aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. (ilBianconero)

Giovane attaccante, ma ora cercheranno di incassare il più possibile dalla cessione per poi investire sulle priorità in entrata (Teun Koopmeiners e Jean Clair Todibo). (ilBianconero)

Soulé via dalla Juve: ACCORDO con la Roma, il Leicester temporeggia. E spunta UN ALTRO CLUB: la SITUAZIONE

Giuntoli sembra aver finalmente trovato la soluzione ideale per concludere un importante acquisto per la Juventus: ecco il suo nuovo piano. (Minuti Di Recupero)

Matias Soulé è un obiettivo sempre più concreto per il Leicester City in Premier League. (SportItalia.it)

Soulé via dalla Juve, accordo raggiunto tra il giocatore e la Roma, mentre il Leicester temporeggia. Le ultime novità (Juventus News 24)