Milan, ecco come prendi Lukaku. Thiaw ai saluti? Intanto su Bennacer…

Milan, ecco come prendi Lukaku. Thiaw ai saluti? Intanto su Bennacer…
Pianeta Milan SPORT

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto mercato: il piano per l'ingaggio di Lukaku. Intanto il Newcastle preme per Thiaw e arrivano novità sul futuro di Bennacer. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul calciomercato Milan, concentrandosi in particolare sulla scelta dei rossoneri relativa al nuovo attaccante. Zirkzee si sta allontanando, mentre Lukaku non convince del tutto. (Milan News 24)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere e le NOVITA’ sull’affare per l’attaccante

Il calciomercato estivo 2024 è iniziato, ufficialmente, appena lunedì ma i tifosi del Milan - già scontenti per l'esito dell'ultima stagione e per l'arrivo di un allenatore poco quotato come Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli - sembrano dover già buttare giù un altro boccone amaro. (Pianeta Milan)

L'ottimismo bipartisan è diventato uno stallo logorante al momento senza sbocchi. Joshua Zirkzee continua ovviamente a rimanere sottolineato con l'evidenziatore sul radar rossonero, ma ogni giorno che passa le sue quotazioni scendono sempre un po' di più. (La Gazzetta dello Sport)

Zirkzee Milan: l’agente Kia Joorabchian a Milano! CONTATTO in vista? Cosa può succedere per l’attaccante olandese L’olandese, comunque, resta la prima scelta del calciomercato Milan per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud ma attenzione a due ostacoli: il primo è l’inserimento del Manchester United, pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro. (Milan News 24)