Venezia 81: giovani talenti crescono

Romana Maggiora Vergano è la protagonista di “Il tempo che ci vuole” Paolo Fiorelli Si è fatta conoscere con “C’è ancora domani” dove interpretava la figlia di Delia (Paola Cortellesi). Ma Romana Maggiora Vergano ha già all’attivo tanti titoli e a Venezia è la protagonista di “Il tempo che ci vuole”, in cui recita a fianco di Fabrizio Gifuni. Nel nuovo film di Francesca Comencini, presentato fuori concorso, la 26enne attrice romana diventa una alter ego della stessa regista, che racconta il rapporto con suo padre, il grande Luigi Comencini, autore di titoli indimenticabili come “Incompreso” (1966) e “Le avventure di Pinocchio” (1972). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Roma, 6 set. Un film molto personale che la regista ha detto di aver (Io Donna)

Il film Il tempo che ci vuole, diretto da Francesca Comencini, è distribuito da 01 Distribution e in uscita giovedì 26 settembre. Trailer (MYmovies.it)

Oggi venerdì 6 settembre, penultimo giorno della Mostra del Cinema di Venezia 2024, è l'ultimo per quanto riguarda i film in concorso. Festival di Venezia 2024, programma di oggi 6 settembre: Youth Homecoming (concorso) (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il tempo che ci vuole: il trailer del delicato film di Francesca Comencini dedicato a suo padre Luigi in anteprima

I film li riportano con te». «Volevo fare questo film da tutta la vita. (Elle)

Venezia, 6 set. – Applausi in sala e in conferenza stampa per “Il tempo che ci vuole” di Francesca Comencini film presentato Fuori concorso all’81^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. (Agenzia askanews)

Durante la lavorazione di Pinocchio, Luigi racconta, infatti, a Francesca del suo lavoro e la ascolta, la osserva, le parla con serietà, compostezza, rispetto, come si parlerebbe non a un’adulta ma a una persona intera che è una bambina. (Vanity Fair Italia)