Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico

Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico È una grande stagione per l’Atalanta, che da qualche anno è diventata una realtà. Ha tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto. Può sfidare Inter e Napoli. A gennaio sarà calciomercato. E la Dea potrebbe alzare ancora l’asticella. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Atalanta, caccia a un attaccante. Spunta anche il nome di Zirkzee: ma le alternative non mancano (TUTTO mercato WEB)

Nel 2021 Maehle arrivò il primo gennaio, un anno dopo Boga arrivò nella stessa data, come Isak Hien dodici mesi fa. – Un attaccante per la panchina, non un titolare, come primo rinforzo invernale dell’Atalanta? Il club bergamasco come da abitudine è pronto ad anticipare il mercato, senza perdere preziose settimane. (Quotidiano Sportivo)

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

Atalanta, priorità centravanti per il mercato. Ma se arrivasse anche un centrocampista...

Adesso, per esempio, è toccato a Retegui: per la lesione muscolare di primo grado al retto femorale perderà le gare con Lazio, sabato all’Olimpico, e la Supercoppa italiana a Riyad, il 2 gennaio con l’Inter. (Calciomercato.com)

La classifica, bellissima e certamente inaspettata, che chiuderà il 2024 dell'Atalanta, imporrà certamente riflessioni ai massimi vertici del club. Con il sogno Scudetto a portata di mano, è giusto rilanciare sul mercato di gennaio o confermare in blocco un gruppo che sta facendo cose esagerate? Probabilmente la scelta spetterà quasi unicamente a Gian Piero Gasperini, uno che questo gruppo ha imparato a conoscerlo a menadito: la Dea sembra già attrezzata per affrontare in modo molto competitivo sia Serie A che Champions, ma un paio di puntelli davvero importanti potrebbero far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra. (TUTTO mercato WEB)