Sony Honda Mobility ha presentato la sua prima automobile: benvenuta Afeela 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony Honda Mobility ha presentato al CES 2025 il primo modello del marchio AFEELA: Afeela 1. Se il nome non brilla per fantasia, secondo il produttore giapponese questo veicolo segna una rivoluzione nel rapporto tra persone e mobilità. Frutto della combinazione tra software e hardware ad alte prestazioni, Afeela 1 ha l’obiettivo di offrire una nuova esperienza di mobilità intelligente e punta a rivoluzionare la relazione tra uomo e veicolo, un mondo interattivo e intuitivo. (DMove.it)
Su altre fonti
La loro nuova piattaforma modulare ospiterà un sistema operativo di nuova generazione: interamente sviluppato dalla Honda, prenderà il nome di Asimo. A livello di contenuti, la 0 Saloon e la 0 Suv porteranno al debutto almeno tre nuove tecnologie che vale la pena menzionare. (Quattroruote)
La Casa di Tokyo ha inoltre presentato ASIMO OS, l’originale sistema operativo (OS) che sarà applicato alla nuova gamma di veicoli elettrici. Honda ha svelato oggi in anteprima mondiale al CES 2025 due prototipi della 0 Series che saranno introdotti sui mercati globali a partire dal 2026: Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV. (Il Messaggero - Motori)
Servirà un'altra piattaforma. (Quattroruote)
La Honda 0 Series si inserisce all’interno della strategia globale di Honda, che mira a diventare un leader nel settore dei veicoli elettrici e a proporre soluzioni innovative che superino le aspettative dei consumatori. (Info Motori)