IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco

IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO di Urgo: Il solito pianto greco La Nazionale come il Napoli di Calzona, dinamica e convincente solo per un pò e poi il solito... Pronti via e l'Italia era subito sotto contro la "grande" Albania. Nedim Bajrami, centrocampista offensivo del Sassuolo appena retrocesso, puniva gli azzurri dopo l'ennesimo orrore difensivo di Federico Dimarco, che sembrava il vero unico retrocesso di questa squadra. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Prima la paura, col gol incassato nel giro di 23 secondi, poi il sospiro di sollievo. È un'Italia che non molla la presa, non si distrae e riesce ad uscire dalle difficoltà attraverso il gioco. Nemmeno i 40mila del BVB Stadion di Dortmund hanno intimorito gli azzurri: 2-1 all'Albania e primi tre punti in cassaforte in un girone B che rischiava di complicarsi maledettamente già alla prima giornata. (Tiscali Notizie)

È il primo a sapere che non si fa, lo insegnano nelle scuole calcio. Di Marco lo rimette in modo scriteriato, orizzontalmente, per i motivi di cui sopra. (quotidianodipuglia.it)

PRIMA PAGINA MATTINO - Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real

La squadra albanese ha decisamente sorpreso gli Azzurri, così come anche gli spettatori, ma la determinazione degli uomini di Spalletti non ha tardato a manifestarsi, ribaltando il risultato di una partita che ha certamente offerto momenti di grande calcio e tensione. (BARI CALCIO)

La Germania padrona di casa va a caccia degli ottavi di finale contro l’Ungheria, che ha perso al debutto contro la Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 18 di oggi, mercoledì 19 giugno. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. (Stadionews.it)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il Napoli inizia dalla difesa: ecco Marin, è scuola Real" si legge nello spazio dedicato allo sport. (AreaNapoli.it)