Friedkin, spendere 1 miliardo e non capire che il bene più prezioso sono i romanisti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Friedkin, spendere 1 miliardo e non capire che il bene più prezioso sono i romanisti Il brusco e inaccettabile esonero di DDR e la dura protesta dei tifosi confermano quanto i padroni USA trascurino i sentimenti dei loro primi azionisti (Tuttosport)

Su altri giornali

I proprietari dopo quattro giorni hanno lasciato Trigoria, possibile ritorno negli Stati Uniti Dura quattro giorni la visita dei Friedkin: i proprietari hanno lasciato la Capitale (RomaNews)

La telenovela legata a Nicola Zalewski è ancora aperta. Ma la situazione si è bloccata nuovamente nel pomeriggio di ieri con l’entourage del calciatore che proseguirà nella battaglia legale. (ForzaRoma.info)

– Facciamo due conti: da quando i Friedkin hanno ereditato la Roma dalle mani di James Pallotta, sono passati ben 4 allenatori. In ordine Paulo Fonseca, Josè Mourinho, Daniele De Rossi e, in ultimo, Ivan Juric. (Il Faro online)

Allo stesso tempo, l’enorme sforzo finanziario profuso dagli americani nel progetto calcistico italiano non ha trovato, al momento, il giusto riscontro nei risultati sportivi, e nemmeno in quelli aziendali. (La Gazzetta dello Sport)

L'avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma è iniziata nel trambusto dell 'esonero di De Rossi , ma il croato ha provato a isolare la squadra dalle polemiche e praticamente ha spostato... (Virgilio)

Una lunga estate quella della As Roma e dei suoi proprietari, Dan e Ryan Friedkin. Con alcuni passaggi che hanno modificato, rispetto alle intenzioni e ai piani iniziali, il percorso della società. (Adnkronos)