Calciomercato Roma – Bomba Dybala, annuncio improvviso: “Pare che…”

Calciomercato Roma – Bomba Dybala, annuncio improvviso: “Pare che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

In casa Roma in questi ultimi tempi stanno circolando diverse news e indiscrezioni di calciomercato, tra possibili obiettivi per gennaio, colpi a sorpresa, nomi nuovi e anche grosse novità su alcuni big giallorossi. Insomma, di carne al fuoco ce n'è sempre tanta, senza escludere anche possibili colpi di scena. Oggi facciamo dunque il punto sulle ultime notizie che riguardano la Roma nella nostra raffica di mercato: tante flash news da leggere e sfogliare rapidamente una dopo l'latra, partiamo dalla prima < < < (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Secondo fonti della stampa turca, ci sarebbe in programma un incontro tra una delegazione del club turco e la Roma durante la sosta per cercare di capire la fattibilità dell'operazione. Se prima c'era l'Arabia Saudita nel futuro dell'argentino, ora sembra esserci la Turchia, sponda Galatasaray. (Eurosport IT)

Il portoghese, attualmente al terzo posto con tre passaggi gol, nello scorso campionato terminò al primo posto con nove assist insieme al romanista Paulo Dybala . Il milanista Rafa Leao è abituato ai piani alti della classifica degli assist nel nostro campionato. (LAROMA24)

Dybala, mai così male in avvio di stagione: più infortuni che gol. E la Turchia chiama...

Le motivazioni sono molteplici ma la più importante è sempre la solita: difficile fare gol quando non si gioca. In campionato dobbiamo tornare addirittura indietro al 26 febbraio. (Pagine Romaniste)

DYBALA ROMA – Il diamante della Roma, tanto prezioso quanto fragile. Non è un segreto, ormai: Paulo Dybala è un giocatore su cui difficilmente si può fare affidamento per una stagione intera. Nonostante la classe, troppe volte l’argentino ha riscontrato problemi dal punto di vista fisico. (RomaNews)

Era fine agosto e in effetti sembrava davvero l’inizio di una seconda avventura per Paulo Dybala, il giocatore più rappresentativo e anche più decisivo delle ultime due stagioni alla Roma. Le lacrime per un addio annunciato, poi il dietrofront e la festa dei tifosi sotto il terrazzo di casa. (La Gazzetta dello Sport)