Dybala: tanto affetto, ma la peggiore partenza

Dybala: tanto affetto, ma la peggiore partenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantapazz News SPORT

Dubbi in casa Roma sulle conduzioni di Dybala. I tifosi dimostrano il loro attaccamento, ma l’argentino al momento non convince. I recenti problemi fisici di Paulo Dybala, emersi durante le partite contro l’Athletic Bilbao e Monza, hanno sollevato sospetti di ipocondria legati alla nazionale. Alcuni affermano che si fermi precauzionalmente ogni volta che viene convocato. Tuttavia, nonostante le dichiarazioni di Juric che affermano che Dybala sta bene, la sua assenza dalla nazionale conferma che il problema era reale. (Fantapazz News)

Su altri giornali

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. (Il Milanista)

Il Romanista in prima pagina su Paulo Dybala: "Joya e dolori" (TUTTO mercato WEB)

DYBALA – Dybala non è un giocatore finito, ma ha un problema perché sta sempre male. Io se fossi in lui cercherei di capire bene il motivo di questi problemi muscolari. Intervenuto ai microfoni di Tvplay, Angelo Di Livio ha analizzato la situazione di Dybala rilasciando sul giocatore argentino queste sue considerazioni (Lazio News 24)

Rebus Dybala, il peggior inizio da quando è a Roma

Ecco le sue parole. Angelo Di Livio , ex calciatore della Nazionale, ha parlato ai microfoni di Tv Play sulla questione legata agli infortuni di Paulo Dybala . (Virgilio)

Belli ma non ballano. Il croato puntava su di loro per risollevare le sorti della squadra, ma ha dovuto ricredersi nonostante le qualità tecniche dei tre sudamericani siano indiscusse. (ilmessaggero.it)

I maligni anche negli ultimi tempi sono tornati alla carica, sostenendo che il problema fisico che Paulo Dybala ha accusato contro l’Athletic Bilbao e che si è trascinato fino a Monza fosse causa di una presunta ipocondria legata alla nazionale, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)