Sampdoria: la società riflette sull'esonero di Pirlo

Dopo un inizio di stagione decisamente negativo della Sampdoria, con un punto in tre partite, la società sta riflettendo sull'allenatore Andrea Pirlo. La squadra, nonostante sia stata rivoluzionata nel mercato estivo, palesa le stesse lacune e le medesime fragilità dell'anno... (Tuttocampo)

Su altri media

Dopo il nuovo ko contro la Salernitana e 1 punto in tre partite, la Sampdoria è pronta al cambio in panchina. Sampdoria, pronto il cambio in panchina (GianlucaDiMarzio.com)

Un solo punto in tre partite, frutto di un pareggio con il Frosinone e due sconfitte pesanti contro la Reggiana e la Salernitana, hanno condannato il “Maestro” a un esonero che, alla luce delle ambizioni della società, era quasi inevitabile. (Passione Catanzaro)

Ore caldissime in casa Sampdoria, protagonista di un pessimo avvio di stagione. Addirittura, la sconfitt (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Sampdoria: Pirlo out, al derby ci sarà Sottil

Un solo punto in classifica, ultimo posto in condivisione: partenza peggiore non poteva esserci per una delle squadre che si è presentata ai nastri di partenza con maggiori ambizioni. Un inizio di campionato horror con un solo punto in classifica costa la panchina all’allenatore: l’esonero è già deciso (CalcioMercato.it)

Avvio shock in campionato per la Sampdoria: la squadra blucerchiata dopo il k.o. dell'Arechi si è svegliata da ultima in classifica in Serie B, dopo tre giornate, nonostante una formazione costruita palesemente per puntare alla promozione diretta. (Calciomercato.com)

Al suo posto, riporta gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore arriverà Andrea Sottil. Dunque, è ormai deciso: al derby di coppa del 25 settembre a guidare la Samp contro il Genoa non sarà Pirlo, ma l’ex udinese. (Calcio Genoa)