La nuova Wilier-Triestina Verticale SRL

La nuova Wilier-Triestina Verticale SRL

Comunicato stampa La leggerezza va governata. Fare un telaio leggero è relativamente semplice, ma farne uno leggero con performance e qualità di guida di altissimo livello richiede un’eredità forte. Verticale SLR è il miglior esempio di quello che siamo stati, e di quello che meglio sappiamo fare: una bici da corsa che ha migliorato di quasi il 10% il peso di Wilier 0 SLR. Minor peso, maggiore reattività, performance migliori. (BDC Mag)

Su altri giornali

La Wilier Verticale SLR è la naturale evoluzione della famiglia Zero SLR, quella che va alla ricerca della massima leggerezza. Una bici “solo” per gli scalatori? A nostro parere c’è molto di più. (Bici.PRO)

È successo alla Mercan’ Tour Classic e ne avevamo dato conto qui, quando il talento francese aveva alzato le braccia al cielo con quella Wilier “segreta ma non troppo”, appunto perché rifinita con una colorazione speciale, probabilmente per attirare volutamente la curiosità di fotografi e appassionati di tecnica. (Cyclinside)

Wilier Verticale SLR leggerissima ed elegante

Un nuovo modello “da salita”, che compie un passo in avanti in termini di leggerezza, stabilità, praticità d’uso e vantaggi aerodinamici. La bici in questione ha già corso tra i professionisti e Lenny Martinez l’ha portata alla vittoria nella Mercan’Tour Classic. (BiciDaStrada.it)