Regione Lazio, si sblocca il Defr approvato a maggioranza. La crisi politica resta incagliata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Francesco Rocca e la vice Roberta Angelilli sono stati assenti oggi in Consiglio regionale per impegni istituzionali, quindi c’è un ulteriore rinvio per la soluzione della crisi politica del centrodestra. Ma un segnale positivo c’è – sebbene dopo oltre tre mesi dall’inserimento dell’argomento all’ordine del giorno della Pisana – visto che è stata approvata a maggioranza la proposta di deliberazione consiliare numero 28 che riguarda il documento di economia e finanza regionale (Defr 2025) per gli anni 2025-2027. (Frosinone News)
Su altre testate
Ducati inaugura una nuova era per le sue bicilindriche, svelando le nuove Panigale e Streetfighter V2, le prime moto della gamma caratterizzate dal nuovo Ducati V2. La nuova Panigale V2 e il nuovo Streetfighter V2 sono le più leggere di sempre. (Info Motori)
Alla rinnovata Multistrada V4 si affianca anche la V4 Pikes Peak, ovvero la crossover secondo la visione di Ducati, che celebra i successi sportivi di Multistrada e che, condividendo le evoluzioni elettroniche, meccaniche ed estetiche della Multistrada V4, punta una guida ancora più efficace in ogni situazione. (Il Messaggero - Motori)
A Eicma 2024 Ducati svela la versione naked della supersport Panigale V2. (Il Sole 24 ORE)
Tale partecipazione verrà definita a seguito di un Avviso di manifestazione di interesse emanato dalla Direzione Sport entro il mese di novembre precedente all’anno di svolgimento degli eventi e sarà rivolta esclusivamente a Federazioni Sportive Nazionali, Enti di Promozione Sportiva e Associazioni Benemerite riconosciuti dal CONI o dal CIP. (Frosinone News)
Protagoniste dello stand sono le due novità equipaggiate con il nuovo motore Ducati V2, presentate con il sesto episodio della Ducati World Première 2025. E' una gamma 2025 che si è arricchita delle nuove Panigale V2 e Streetfighter V2, quella che Ducati espone in questi giorni al padiglione 15 di Eicma 2024. (Il Messaggero - Motori)
L'angolo tra i cilindri è quello classico a 90° ma le valvole sono comandate a molla e c'è la fasatura variabile della distribuzione per le valvole d’aspirazione. Ducati si presenta a Eicma 2024 con una novità che potrebbe far storcere il naso agli appassionati più integralisti del marchio, ovvero un nuovo bicilindrico che rinuncia alla distribuzione desmodromica, cioè la caratteristica tecnica più riconoscibile della Casa di Borgo Panigale. (La Stampa)