Recensione OnePlus 13, uno smartphone con autonomia e display ai massimi livelli

Recensione OnePlus 13, uno smartphone con autonomia e display ai massimi livelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belle le colorazioni: Black Eclipse, un classico che continua a piacere; Arctic Dawn, caratterizzato da un nuovo vetro che dona una sensazione setosa al tatto e che non trattiene le impronte digitali; Midnight Ocean, impreziosito da una finitura in pelle vegana in microfibra con una elevata resistenza a graffi e abrasioni. Il OnePlus 13 si porta in dote le certificazioni IP68 e IP69, che alla tradizionale impermeabilità aggiunge anche la resistenza alla pressione e al calore dell’acqua. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Sin dai primi giorni di utilizzo, il OnePlus 13 si è dimostrato uno smartphone all’altezza delle aspettative, anche di chi come me è un fan della prima ora del marchio. Abbiamo avuto l’opportunità di testare OnePlus 13 per diverse settimane, prima del’unveil ufficiale avvenuto oggi. (Telefonino.net)

Il OnePlus 13 è dotato di un sistema a tripla fotocamera sviluppato in collaborazione con Hasselblad, leader nella fotografia professionale. OnePlus 13: l’ammiraglia Android da battere (Tech Princess)

OnePlus da tempo si è allontanata dall'etichetta di "flagship killer", ma con la serie 13 ha compiuto il salto definitivo nel settore dei "grandi" (DDay.it)

OnePlus 13 e 13R ufficiali in Italia: lo schermo torna piatto, il retro diventa pelle (vegana)

Tra i device in uscita nei prossimi mesi c’è il OnePlus 13R, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese destinato ai mercati globali e copia del OnePlus Ace 5 (in foto) lanciato alla fine di dicembre 2024 in esclusiva pei consumatori cinesi. (Libero Tecnologia)

Con il OnePlus 13, l'azienda sembra aver alzato ulteriormente l'asticella, offrendo un prodotto che non solo soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti, ma le supera in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)

OnePlus 13 e OnePlus 13R arrivano ufficialmente in Europa. L'attesa per il nuovo flagship è stata più ampia del previsto, visto che il lancio in Cina è avvenuto a fine ottobre 2024, ma finalmente siamo pronti a vederlo disponibile all'acquisto anche per il nostro mercato, insieme al medio gamma della serie R. (SmartWorld)