OnePlus 13, la recensione dello smartphone Android che migliora ogni aspetto del suo predecessore

OnePlus 13, la recensione dello smartphone Android che migliora ogni aspetto del suo predecessore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. Con una puntualità quasi perfetta, OnePlus torna a distanza di un anno lanciando il suo nuovo top di gamma, destinato a prendere il posto di quell'ottimo OnePlus 12 che lo scorso gennaio rilanciò in maniera pienamente convincente il brand dell'azienda fondata da Pete Lau (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

OnePlus 13 è lo smartphone di punta della nuova serie 13, nella quale troviamo anche il 13R, ma di questo vi parleremo nel prossimo articolo. (ilmattino.it)

Poche ore fa, però, il noto leaker indiano Yogesh Brar, ha condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità su questo diospositivo che, alla fine, potrebbe avere una scheda tecnica leggermente diversa rispetto al “gemello cinese”, con una batteria leggermente meno capiente ma un comparto fotografico decisamente più interessante. (Libero Tecnologia)

OnePlus da tempo si è allontanata dall'etichetta di "flagship killer", ma con la serie 13 ha compiuto il salto definitivo nel settore dei "grandi" (DDay.it)

OnePlus 13 è eccezionale, dovrebbe spaventare la concorrenza | Recensione

Il OnePlus 13 si porta in dote le certificazioni IP68 e IP69, che alla tradizionale impermeabilità aggiunge anche la resistenza alla pressione e al calore dell’acqua. (WIRED Italia)

Abbiamo avuto l’opportunità di testare OnePlus 13 per diverse settimane, prima del’unveil ufficiale avvenuto oggi. Sin dai primi giorni di utilizzo, il OnePlus 13 si è dimostrato uno smartphone all’altezza delle aspettative, anche di chi come me è un fan della prima ora del marchio. (Telefonino.net)

OnePlus ha da sempre cercato di distinguersi nel mercato degli smartphone con dispositivi dalle prestazioni elevate e un'esperienza utente fluida e veloce, il tutto a un prezzo competitivo paragonato a quello dei più blasonati top di gamma. (Tom's Hardware Italia)

OnePlus 13, la recensione dello smartphone Android che migliora ogni aspetto del suo predecessore