OnePlus 13R, cosa sappiamo di questo smartphone

OnePlus 13R, cosa sappiamo di questo smartphone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra i device in uscita nei prossimi mesi c’è il OnePlus 13R, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese destinato ai mercati globali e copia del OnePlus Ace 5 (in foto) lanciato alla fine di dicembre 2024 in esclusiva pei consumatori cinesi. Poche ore fa, però, il noto leaker indiano Yogesh Brar, ha condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità su questo diospositivo che, alla fine, potrebbe avere una scheda tecnica leggermente diversa rispetto al “gemello cinese”, con una batteria leggermente meno capiente ma un comparto fotografico decisamente più interessante. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

click per ingrandire OnePlus ha presentato ufficialmente la sua nuova serie flagship composta da due modelli, OnePlus 13 e OnePlus 13R che unisconoun comparto fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium che combina materiali innovativi e colori sofisticati. (avmagazine.it - AV Magazine)

Belle le colorazioni: Black Eclipse, un classico che continua a piacere; Arctic Dawn, caratterizzato da un nuovo vetro che dona una sensazione setosa al tatto e che non trattiene le impronte digitali; Midnight Ocean, impreziosito da una finitura in pelle vegana in microfibra con una elevata resistenza a graffi e abrasioni. (WIRED Italia)

Bellissimo schermo (a 120Hz) Ricarica 100W (wireless 50W) Confezione (SmartWorld)

Ufficiali i nuovi OnePlus 13 e OnePlus 13R, insieme a un aggiornamento delle Buds Pro 3 • Techzilla

Con il OnePlus 13, l'azienda sembra aver alzato ulteriormente l'asticella, offrendo un prodotto che non solo soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti, ma le supera in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)

OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza Nel filmato, che potete godervi qui in pagina, OnePlus 13 ha superato indenne diverse cadute da altezze considerevoli, ben due volte da oltre sei metri, dimostrando una notevole resistenza agli urti. (Telefonino.net)

I nuovi dispositivi si concentrano su fotografia avanzata, intelligenza artificiale e prestazioni di alto livello. (Techzilla.it)