OnePlus 13: più resistente di Galaxy S24 e Pixel 9

OnePlus 13: più resistente di Galaxy S24 e Pixel 9
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

OnePlus 13 alza l’asticella con la certificazione IP69, superando Samsung Galaxy S24 e Google Pixel 9. Ecco cosa significa e perché è un vantaggio. OnePlus si prepara a fare faville nel mercato smartphone. L’attesa è finita. OnePlus 13 è pronto a conquistare il mondo. Dopo mesi di disponibilità esclusiva in Cina, il nuovo flagship di OnePlus arriva finalmente a livello globale. Il 7 gennaio segna una data importante: l’evento di lancio invernale che porta alla ribalta questo nuovo top di gamma. (CEOTECH.IT)

Su altri giornali

Tra questi figura anche Zack Nelson che, in un video pubblicato sul canale YouTube JerryRigEverything, ha messo alla prova lo smartphone OnePlus, sottoponendolo ad un bel po’ di test estremi. OnePlus 13 barcolla ma non molla nei test di resistenza (Telefonino.net)

Il OnePlus 13 è dotato di un sistema a tripla fotocamera sviluppato in collaborazione con Hasselblad, leader nella fotografia professionale. OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. (Tech Princess)

OnePlus ha presentato ufficialmente la sua nuova serie flagship composta da due modelli, OnePlus 13 e OnePlus 13R che unisconoun comparto fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium che combina materiali innovativi e colori sofisticati. (avmagazine.it - AV Magazine)

OnePlus 13R, cosa sappiamo di questo smartphone

OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 13, un device che rappresenta per il Brand un notevole salto tecnologico, perchè unisce al sistema fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium. (ilmattino.it)

Non è la prima volta che affrontiamo questo discorso: da anni uno dei limiti più grandi (soprattutto) del mondo degli smartphone era una sorta di “disconnessione” tra l’evoluzione dell’hardware e del software con l’evoluzione delle batterie. (GizChina.it )

Tra i device in uscita nei prossimi mesi c’è il OnePlus 13R, il nuovo smartphone di fascia alta dell’azienda cinese destinato ai mercati globali e copia del OnePlus Ace 5 (in foto) lanciato alla fine di dicembre 2024 in esclusiva pei consumatori cinesi. (Libero Tecnologia)