OnePlus 13 in prova: basta parlare di “flagship killer”, è un top di gamma a tutti gli effetti

OnePlus 13 in prova: basta parlare di “flagship killer”, è un top di gamma a tutti gli effetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un telefono che unisce potenza e autonomia grazie anche alla presenza del nuovo processore top di gamma Snapdragon 8 Elite di Qualcomm. OnePlus da tempo si è allontanata dall'etichetta di "flagship killer", ma con la serie 13 ha compiuto il salto definitivo nel settore dei "grandi" (DDay.it)

Su altri media

Belle le colorazioni: Black Eclipse, un classico che continua a piacere; Arctic Dawn, caratterizzato da un nuovo vetro che dona una sensazione setosa al tatto e che non trattiene le impronte digitali; Midnight Ocean, impreziosito da una finitura in pelle vegana in microfibra con una elevata resistenza a graffi e abrasioni. (WIRED Italia)

OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 13, un device che rappresenta per il Brand un notevole salto tecnologico, perchè unisce al sistema fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium. (ilmattino.it)

Non siamo difronte ad un dispositivo rivoluzionario nell’aspetto, anzi l’estetica è decisamente simile a OnePlus 12, ma si percepisce da subito come l’azienda abbia lavorato molto bene nel garantire un prodotto che fa dell’equilibrio tra design e prestazioni di altissimo livello il suo punto di forza principale. (Telefonino.net)

OnePlus 13 e 13R: i nuovi flagship sono arrivati e sono potentissimi

Più modesto l’hardware a bordo del 13R, ma comunque estremamente performante grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 (il top dell’anno scorso) che rende il prezzo di questo device più accessibile rispetto al fratello maggiore, ma senza sacrificare troppo le prestazioni. (Libero Tecnologia)

Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. (Multiplayer.it)

OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. (Tech Princess)

OnePlus 13 in prova: basta parlare di “flagship killer”, è un top di gamma a tutti gli effetti