Twisters, contrordine: una mucca volante compare nel film, ma è così nascosta che neanche il regista l'aveva inizialmente notata

Qualche giorno fa, vi avevamo riportato le parole del regista di Twisters, Lee Isaac Chung, che spiegava perché nel film non era presente nessuna mucca volante in omaggio alla pellicola originale, uscita nel 1996. Dopo l’uscita nelle sale, è invece emerso che un riferimento sia presente, ma sia così nascosto che neanche il cineasta se n’era inizialmente accorto. Quando un tornado è in rotta di collisione con la città di El Reno, in Oklahoma, si intravede infatti un’impercettibile immagine di una mucca. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

È arrivato nelle sale Twisters, il nuovo film di Lee Isaac Chung con protagonisti Glen Powell e Daisy Edgar-Jones che riporta in auge i tornado sul grande schermo. Si tratta a conti fatti di un sequel stand-alone dell’originale del 1996, un piccolo gioiello che molti fan adorano ancora. (Best Movie)

La trama culmina in un finale intenso e significativo, che vede l’utilizzo di una formula innovativa per dissipare i tornado, ideata dalla protagonista Kate. A quasi trent’anni dall’uscita di Twister, il nuovo sequel Twisters, diretto da Lee Isaac Chung e sceneggiato da Mark L. (CiakClub)

14.13 ATF (Culture)

Incassi USA: Twisters sorprende e vince il weekend con oltre 80 milioni di dollari

Twisters, plurale, è il seguito di Twister, singolare, disaster movie del lontano 1996 in cui, grazie a Michael Crichton alla scrittura, Jan De Bont alla regia e Spielberg alla produzione, Helen Hunt e Bill Paxton andavano in giro per l’Oklahoma a inseguire dei tornado. (i400Calci)

Mercato Napoli: sarebbe ormai sfumata la trattativa che avrebbe condotto Mario Hermoso in azzurro; Conte rivaluta la posizione di Natan (Europa Calcio)

A quanto pare il terzo weekend di luglio è destinato a riservare delle sorprese al box-office americano: dopo Oppenheimer un anno fa, quest’anno è toccato a Twisters, che ha contribuito a spingere gli incassi complessivi in tre giorni oltre i 143 milioni di dollari complessivi. (BadTaste.it Cinema)