Jannik Sinner e il clamoroso menu di Capodanno: milionario? No, cosa ha mangiato

Jannik Sinner e il clamoroso menu di Capodanno: milionario? No, cosa ha mangiato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Roberto Tortora 02 gennaio 2025 Dal 10 giugno scorso è il numero 1 del tennis mondiale e, ora che la nuova stagione è alle porte, difendere il primato non sarà una passeggiata per Jannik Sinner. Prima di rituffarsi nella mischia e ripartire dall’Australia, lì dove ha vinto il suo primo Slam, il campione altoatesino ha festeggiato San Silvestro a casa di amici. Una festa monegasca, in cui il tennista italiano ha condiviso l’ultima notte dell’anno con Antonio Giovinazzi, anche lui residente a Monte-Carlo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Il campione azzurro ha conquistato tanti trofei ed è salito sull'Olimpo del tennis. Archiviato il 2024, Jannik Sinner è pronto a difendere lo scettro di numero uno al mondo anche nel 2025. (Liberoquotidiano.it)

Esattamente dodici mesi fa, Jannik Sinner aveva fatto le stesse cose: ultimi giorni del 2023 allenamento al Country Club di Montecarlo, cenetta con amici, Capodanno a fare le valigie, 2 gennaio partenza per l’Australia. (Liberoquotidiano.it)

In attesa di volare in Australia per i primi impegni agonistici della nuova stagione, Jannik Sinner ha trascorso la notte di San Silvestro con gli amici a Montecarlo, dove risiede. (OA Sport)

Sinner, Capodanno a Montecarlo con Ciccone e Giovinazzi: tifosi scatenati sui social

“Buon 2025 a tutti”. Giulio Ciccone, miglior scalatore del Tour de France 2023, ha pubblicato un’immagine del suo Capodanno trascorso a Montecarlo. (la Repubblica)

Insieme a loro tanti amici, tra cui il ciclista Giulio Ciccone. Come ha trascorso il cenone dell'ultimo anno Jannik Sinner? Con gli amici, nella sua Montecarlo. (La Gazzetta dello Sport)

Una notte di fine anno a tavola con degli amici a Montecarlo, e poi via verso l'Australia. Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone , seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. (Tuttosport)