Il documento di matrimonio di Amedeo Matacena realizzato da un falsario: la rivelazione a Chi l’ha visto

Il documento di matrimonio tra Maria Pia Tropepi e l’ex parlamentare Amedeo Matacena, dei tempi di quando era latitante a Dubai, sarebbe stato realizzato da un falsario: è quanto sostiene “Chi l’ha visto?” che ha raggiunto l’uomo che racconta la vicenda nella trasmissione in onda domani, e di cui ha dato un’anticipazione. Secondo quanto ha appreso il programma di Rai 3 il documento sarebbe costato 12 mila euro. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Novanta giorni, forse meno, per sciogliere il mistero principale su Amedeo Matacena . Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se... (Virgilio)

Tra storie di vita, casi di persone scomparse, misteri da risolvere, colpi di scena e talvolta anche qualche buona notizia. Appuntamento alle 21.20 su Rai 3 e in streaming on demand su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Il mistero sulla morte di Amedeo Matacena si fa sempre più fitto. (ilmessaggero.it)

Ieri mattina, intorno alle cinque, i cancelli del cimitero di Minturno si sono aperti per permettere la riesumazione del corpo dell’imprenditore morto il sedici settembre del 2022 a Dubai e trasferito nel cimitero di Minturno il diciannove maggio dell’anno scorso. (latinaoggi.eu)

Gli inquirenti hanno aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio e indagato l’ex moglie dell’esponente… Tanto è il tempo che occorrerà ai consulenti nominati dalla Procura di Reggio Calabria per sapere se due anni fa l’ex parlamentare di Forza Italia è morto all’età di 59 anni per un infarto o per avvelenamento. (Repubblica Roma)

È morto a Dubai il 16 settembre del 2022, pochi mesi dopo sua madre, Raffaella De Carolis, deceduta a giugno. Video suggerito (Fanpage.it)