Accoltella la compagna e si getta dalla finestra: la tragedia di fronte al figlio di due anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Innocenti e Eleonora Guidi Tragedia questa mattina a Rufina in provincia di Firenze, dove all'alba è scattato l'allarme per un uomo, ferito, che si trovava incosciente nel vialetto di una palazzina in periferia. Sembrava che fosse precipitato dal balcone ma quando gli investigatori sono saliti al piano della sua abitazione, in casa hanno trovato una donna morta. Le indagini sono scattate immediatamente per ricostruire con esattezza cosa possa essere accaduto in quel tranquillo palazzo di provincia ma dalle prime indicazioni tutto porta alla più tragica delle conclusioni. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Rufina (Firenze), 8 febbraio 2025 – Una vicenda gravissima, un femminicidio che ripropone una volta di più il tema della violenza sulle donne. Eleonora Guidi, 34 anni, è stata uccisa a coltellate dal compagno, Lorenzo Innocenti, 37 anni, adesso grave in ospedale dopo essersi lanciato dalla finestra dopo il delitto. (LA NAZIONE)
Tragedia stamani a Rufina, in Mugello . Eleonora Guidi, 34 anni, è stata trovata morta in casa, accoltellata. (Virgilio)
Font +: Stampa Commenta Eleonora Guidi e Lorenzo Innocenti FB (OK!Valdisieve)
I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei sanitari del 118: Eleonora Guidi è stata trovata senza vita, colpita da diverse coltellate, mentre le indagini hanno poi scoperto che il compagno, Lorenzo Innocenti, si è lanciato da una finestra. (Livesicilia.it)
La coppia, Eleonora Guidi, 34 anni, e Lorenzo Innocenti, 37, ha un bambino di 2 anni che in quel momento era in casa. Ad allertare i carabinieri, che stanno ricostruendo la vicenda, sono stati i sanitari del 118. (L'Unione Sarda.it)
I due sono genitori di un bimbo di due anni. Dramma questa mattina all’alba in via Cesare Pavese a Rufina, in provincia di Firenze. (Casteddu Online)