Gazzetta: “Urlo di rabbia di Palladino. Vuole battere Gasperini e ha capito come”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport si sofferma su Raffaele Palladino e Gian Piero Gasperini La Gazzetta dello Sportsi sofferma su Raffaele Palladino e Gian Piero Gasperini. Allievo contro maestro. Oggi al Franchi, l'allenatore della Fiorentina vuole battere per la prima volta il suo mentore: (Viola News)
Ne parlano anche altri media
Altra big battuta, la Fiorentina è arrivata in formissima al rush di fine stagione: "Sapevo di avere un'ottima squadra, al di là del modulo che si sceglie". I viola però sembrano aver trovato l'assetto migliore e definitivo: "Questo è il vestito che ci dona, ma ciò che è più importante è l'insieme dei valori umani, tecnici e fisici". (Sky Sport)
E attraverso le critiche siamo cresciuti. Percepivo di avere dei grandi valori in squadra, avevamo bisogno di lavorare. (Tutto Juve)
Parla anche in sala stampa il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino dopo la vittoria sull'Atalanta: (fiorentinanews.com)
ZANIOLO - "Mi sono piaciuti tutti i subentrati, era un momento delicato della partita. Chi subentra è più importante di chi gioca dall'inizio". FAGIOLI - "Ha grandi margini, è un campione. Guardate che giocate nello stretto ma anche la fase di non possesso: parlavo di questo con lui l'altro giorno e se continua così può arrivare ad altissimi livelli. (SOS Fanta)
Una prospettiva di cui ha parlato Raffaele Palladino nel post partita a Dazn , analizzando il momento delle sua squadra per il finale di stagione. Un successo firmato dalla rete allo scadere del primo tempo di Moise Kean che fa sognare sempre di più i tifosi viola, ora a -5 dalla Champions League. (Tuttosport)
Ripartire con lo stesso passo non era facile, ma la Fiorentina ha ripreso da dove aveva lasciato, confermando altri tre punti in una partita contro una big. Che questa squadra riesca a fare meglio contro le grandi, più prodighe di gioco offensivo e spazi, ormai è un dato di fatto e in questa stagione tra le prime otto avversarie solo con il Napoli non è riuscita a ottenere punti. (Firenze Viola)