Nations League, Dovbyk non convocato per Ucraina-Belgio: il motivo (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu DOVBYK UCRAINA CONVOCATI – Si ferma Artem Dovbyk in nazionale. Sui social, l’Ucraina ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di questa sera contro il Belgio, in programma alle 20:45 e valida per l’andata degli spareggi di Nations League. Tra gli assenti figura anche il centravanti della Roma. A far chiarezza è stato lo stesso CT Serhiy Rebrov, intervenuto in conferenza stampa: “Artem Dovbyk aveva la febbre alta. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

I convocati e le scelte del CT dell’Ucraina e del CT Rebrov per la partita di Nations League contro il Belgio: assente Dovbyk Non sarà così per l’attaccante della Roma Artem Dovbyk, che non sarà della rosa a disposizione di Rebrov per l’impegno contro il Belgio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nulla di grave, dunque, per l'attaccante della Roma come spiegato dal ct Serhiy Rebrov: "Artem Dovbyk aveva la febbre alta. L'attaccante della Roma non scenderà in campo a Murcia perché fermato ore da un attacco influenzale nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)

Inizia male l’avventura di Rudi Garcia alla guida della nazionale del Belgio. I Red Devils perdono in casa dell’Ucraina l’andata degli spareggi per stabilire quale delle due squadre sarà retrocessa in Lega B e quale resterà in Lega A di Nations League (Calciomercato.com)

Dopo le critiche ricevute contro il Venezia, di fatto, Romelu ha fornito una grande risposta con la sua Nazionale. Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, la luce dei riflettori si è spostata sulle varie nazionali per i loro impegni del mese di marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La formazione ucraina ribalta il risultato nei secondi 45’ minuti, dopo essere andata sotto di una rete, siglata da Lukaku. Nei Diavoli Rossi, Saelemaekers gioca solamente 10’ minuti, Rudi Garcia fa entrare infatti il giallorosso all’ottantesimo. (Pagine Romaniste)

Lukaku ha segnato il gol che ha aperto la sfida con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Romelu ha giocato l'intera gara. (SSC Napoli)