Diversi feriti in nuovi attacchi israeliani nel sud del Libano

Diversi feriti in nuovi attacchi israeliani nel sud del Libano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige ESTERI

ROMA Diverse persone sono rimaste ferite in Libano in vari attacchi israeliani di terra e via aerea sul sud del Paese. Lo ha riferito l' agenzia di stampa statale libanese National News Agency (Nna). I jet israeliani, riferisce Nna, hanno colpito la città di Maghdoucheh vicino a Sidone, mentre l'artiglieria ha preso di mira le città di Ayta Ash-Shaab, Ramyeh e Qouzah nella provincia di Nabatieh. Gli attacchi aerei hanno preso di mira anche le città di Naqoura, Chamaa e Tayr Harfa nella provincia di Tiro. (l'Adige)

Su altre fonti

Lo riferisce il ministero della Sanità libanese. E' salito ad almeno 15 persone uccise il bilancio dei raid israeliani condotti oggi in tre villaggi a nord e a sud di Beirut, fuori dalle roccaforti filo-iraniane di Hezbollah. (Gazzetta di Parma)

La Croce Rossa colpita in Libano Lo fa sapere la Croce Rossa libanese che opera in coordinamento con l’UNIFIL (Tuscia Web)

Libano, all'aeroporto Rafiq Hariri: si atterra e si decolla mentre Beirut brucia

Colonne di fumo ricoprono lo skyline di Beirut, in Libano, mentre Israele continua a lanciare diversi attacchi aerei. Nelle ultime settimane lo Stato ebraico ha intensificato i raid verso il Paese e ha avviato un’operazione di terra. (LAPRESSE)

Il tassista accelera mentre percorre la M-51, la sola via rimasta sicura per l’aeroporto Rafiq Hariri di Beirut. «È l’unica strada per il mondo, l’unico modo per uscire dalla guerra». (Corriere della Sera)