Alex Marangon trovato morto nel Piave. Si indaga sulle ferite al volto e all’addome

Più informazioni:
Morti sul lavoro

VIDOR (TREVISO) – Ferite al volto e all'addome sul corpo di Alex Marangon: si indaga sulla morte del barista veneziano di 26 anni. Il giovane è stato ritrovato ieri pomeriggio, 2 luglio, su un isolotto del Piave, a Ciano di Crocetta del Montello, dopo tre giorni di ricerche febbrili. L'allarme era scattato la notte tra sabato e domenica, quando si era allontanato da una festa nell'abbazia di Santa Bona a Vidor. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Il cadavere del giovane è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco intorno alle 14.30 di ieri, martedì 2 luglio. Le parole dell'amico e del sindaco (Virgilio Notizie)

Una volta attirati, i pompieri hanno constatato che si trattava del giovane scomparso e hanno portato la salma nell’obitorio di Montebelluna. Dopo quasi tre giorni di ricerche via cielo e via terra, alle 14.30 l’elicottero Drago 149 dei Vigili del Fuoco ha avvistato la sagoma di un corpo privo di vita su un isolotto del fiume Piave (Necrologi)

È stato trovato senza vita il corpo di Alex Marangon, il barman di 26 anni scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno. Il ragazzo di Marcon, in provincia di Venezia, quella sera aveva partecipato a una festa all’abbazia di Santa Bona, a Vidor, a circa sette chilometri dal punto del ritrovamento. (Open)

Trovato morto in un isolotto del Piave Alex Marangon

Sono finite ieri alle 14.30 le speranze e, insieme, la ricerca di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, nel veneziano, sparito nella notte tra sabato e domenica dopo aver partecipato a una festa privata all’abbazia Santa Bona di Vidor, in provincia di Treviso. (ilmessaggero.it)

Dopo 48 ore sono ancora senza esito le ricerche di Andrea Marangon, il giovane di Marcon (Venezia), scomparso da Vidor (Treviso) nella notte tra sabato e domenica, dopo essersi allontanato dall’Abbazia di Santa Bona (Sky Tg24 )

Poco dopo le 14.30 di oggi martedì il cadavere di Marangon è stato trovato su un isolotto nel fiume Piave all’altezza di Crocetta del Montello, in una zona impervia – a circa 4 km a valle del punto zero di ricerca di Vidor – al punto che per il recupero della salma è stato attivato l’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)