Come sta l'uomo ferito da un poliziotto con due colpi di pistola al termine di un inseguimento a Bellano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un poliziotto ha sparato due colpi di pistola contro il conducente di un furgone rubato a Bellano (Lecco) al termine di un inseguimento e di una sparatoria. Il ferito potrebbe essere lo stesso soggetto che poco prima aveva provato a rapinare una banca a Castione Andevenno (Fanpage.it)
Su altri giornali
E’ accaduto mercoledì mattina intorno alle 11. Volto coperto, pistola in pugno, ha minacciato l’unico dipendente presente, allontanandosi però a mani vuote per l’impossibilità di aprire la cassa temporizzata. (Corriere Milano)
Rapina a mano armata questa mattina ai danni di uno sportello bancario all’interno di un centro commerciale di Castione Andevenno, in Valtellina. Secondo quanto ricostruito, dopo il colpo, i malviventi sarebbero fuggiti a bordo di un furgone che è stato intercettato dalla Polstrada di Bellano e dai carabinieri lungo la superstrada 36 del lago di Como. (Espansione TV)
Ieri si è verificata una sparatoria lungo la superstrada 36 a Bellano (Lecco): un uomo è stato ferito. Tra poliziotti, carabinieri e conducente del mezzo ne è nato un inseguimento culminato in una sparatoria. (Fanpage.it)
Colico (Lecco) – Per un tragico scherzo del destino la sparatoria che ieri mattina ha paralizzato la Ss36 si è verificata nello stesso punto in cui, la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2017, perse la vita l’agente scelto Francesco Pischedda, precipitato dal cavalcavia Curcio nel tentativo di arrestare un uomo che viaggiava, con altre due persone, su un furgone rubato. (IL GIORNO)
E’ stato operato all’addome, le sue condizioni restano gravi BELLANO – E’ ricoverato in gravissime condizioni l’uomo ferito a colpi di pistola nella tarda mattina di oggi, mercoledì 20 novembre, al termine di una fuga lungo la Statale 36. (Lecconotizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)