Inter, depositato il contratto di Zielinski. Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn

Inter, depositato il contratto di Zielinski. Tentativo del Galatasaray per Rabiot. Juventus, venerdì le visite mediche di Di Gregorio. Napoli, sempre più vicino Buongiorn
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 19:43 - La notizia si sapeva già da tempo, ora però è anche ufficiale: Piotr Zielinski è un nuovo calciatore dell'Inter. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Il nome di Lukaku non scalda la dirigenza rossonera (Milan News)

Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore" A Radio Napoli Centrale ecco l'editoriale del giornalista Umberto Chiariello che ha trattato come sempre vari argomenti (Tutto Napoli)

LUKAKU AL MILAN – «Visto il legame tra Lukaku e Conte il Napoli è in vantaggio, ma il rossoneri sanno che Lukaku è un problema per il Chelsea che ha moltissimi giocatori e non è mai riuscito ad inserirlo nel suo progetto tecnico. (Milan News 24)

Chiariello: "Lukaku al Milan? Ce ne faremo una ragione. Con 120mln ne prendi uno migliore"

Ne scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo la quale la pista che port (TUTTO mercato WEB)

Oggi in vacanza - è desideroso di riabbracciare Conte, con cui ha dato il meglio di sé all'Inter. Il Napoli però deve attendere prima la cessione di Osimhen, che blocca le operazioni per il belga. (CalcioNapoli1926.it)

Lukaku torna al Manchester United? Le ultime In caso di mancato arrivo di uno tra Victor Osimhen e Joshua Zirkzee, infatti, i Red Devils potrebbero affondare sulla punta belga. (Fantacalcio ®)