Pluto TV si accende da oggi in Italia con 40 canali esclusivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(askanews) – La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV.

In palinsesto anche una serie di canali tematici dedicati a show e serie tv come Le sorelle McLeod e il celebre docu-reality 16 anni e incinta.

Giovedì 28 ottobre 2021 - 11:04. Pluto TV si accende da oggi in Italia con 40 canali esclusivi. Migliaia di ore di programmazione per tutti i target. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri media

A questo punto, ora che Pluto TV è in Italia ed è gratis, non resta che provare la piattaforma Finalmente ci siamo, Pluto TV sbarca anche in Italia e si può già utilizzare. (Telefonino.net)

@AndreaAAmato. (Nell’immagine Pluto Tv) Già, perché debutterà Pluto Tv, il primo servizio tv streaming lineare con pubblicità. (TvZoom)

Da oggi anche in Italia è disponibile Pluto TV, il servizio statunitense di streaming gratuito. Pluto TV ha già confermato di essere al lavoro per l’aggiunta dei sottotitoli e la selezione delle lingue. (SystemsCuE)

- Pubblicità -. Come vedere Pluto Tv. Per vedere Pluto Tv non è necessario un abbonamento, basta andare sul sito PlutoTv o scaricare l’app per Android o iOS e iniziare la visione scegliendo il canale, è disponibile su Fire Tv, principali Smart Tv e Chromecast (Dituttounpop)

Da giovedì 28 ottobre 2021, in Italia, sarà disponibile Pluto Tv, il primo servizio di tv in streaming gratuito, interamente supportato dalla pubblicità. Pluto Tv: i canali. I contenuti disponibili su Pluto Tv provengono dalla libreria ViacomCBS e da altri editori come Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights. (Tvblog)

Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus. (Tom's Hardware Italia)