Inter Lazio, chi gioca tra Mandas e Provedel e il sostituto di Romagnoli

Inter-Lazio, il favorito fra Mandas e Provedel e il sostituto di Romagnoli: le ultime Inter Lazio – Il campionato volge al termine ma non tutti i verdetti definitivi sono stati emessi: fra chi deve ancora raggiungere il proprio obiettivo c’è la Lazio, ancora potenzialmente in corsa per una complicata qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti, che comunque vadano le ultime due partite si sono già assicurati un piazzamento europeo, sfideranno nella 37^ giornata di Serie A i neo Campioni d’Italia dell’Inter domenica 19 maggio alle 18:00 con la vittoria come unico risultato a disposizione per continuare a sperare. (FantaMaster)

Su altre testate

È una buona notizia per Inzaghi, in vista del match di domenica a San Siro contro la Lazio, ma anche per Spalletti, che punta molto sul difensore nerazzurro in vista dell'Europeo. Dopo si è fermato per sottoporsi a un lavoro specifico che gli ha permesso di superare una fastidiosa pubalgia che lo ha limitato in questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Inter Lazio, a pochi giorni dalla gara interna contro i biancocelesti ecco tutte le ultime novità da Appiano Gentile Ormai ci siamo, ancora pochi giorni e la Lazio tornerà in campo nella insidiosa trasferta contro l’Inter campione d’Italia dell’ex Inzaghi. (Lazio News 24)

A margine dell'evento 'Diario di un sogno', il presidente Lotito è intervenuto in esclusiva ai microfoni... Sul palco all'evento 'Diario di un sogno' è salito anche Ciro Immobile che ha raccontato la giornata... (La Lazio Siamo Noi)

Archiviata e metabolizzata la preziosa e meritata vittoria di domenica in casa con l’Empoli, la Lazio domenica 19 tornerà in campo per l’ultima trasferta stagionale con l’Inter. A pochi giorni dalla partita Inzaghi ha un dubbio da sciogliere ovvero la disponibilità o meno di Acerbi. (Lazio News 24)

Buone notizie da Appiano Gentile, dove l’Inter si è ritrovata oggi pomeriggio per gli allenamenti dopo i quattro giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi a seguito della vittoria di Frosinone. I nerazzurri, dopo aver vinto aritmeticamente lo scudetto, si preparano a disputare la quarta partita da campioni d’Italia in carica domenica pomeriggio contro la Lazio (ore 18:00). (Passione Inter)

Mister Simone Inzaghi ha deciso. Il tecnico nerazzurro ha le idee chiara in vista del match contro la Lazio. (Spazio Inter)