Sei Nazioni 2025: Quesada “Concediamo mete troppo facili, ma mi è piaciuto carattere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia è uscita sconfitta per 47-24 da Twickenham, al termine di un match dalle due facce. Primo tempo giocato alla pari con l’Inghilterra, poi però tre mete subite in pochi minuti e match archiviato. Come successo due settimane fa con la Francia, come ammette anche Gonzalo Quesada ai microfoni di Sky. “Penso che abbiamo fatto un buon primo tempo, almeno è stato più difficile per Inghilterra per segnare. (OA Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Non bastano due fiammate contro l’Inghilterra. E se contro la Francia erano state 11 le mete al passivo, questa volta diventano 7 ma al termine di una partita che per l’Italia dura poco più di un tempo. (il Giornale)
AGGIORNAMENTO LIVE: Si comincia! Davanti ad 82 mila persone le squadre entrano in campo. Momento speciale per Jamie George, che festeggia le 100 caps ed entra da solo con in braccio la figlia piccolina. (MAM-e)
Il cui ombrello funziona bene nel primo tempo - finito in svantaggio di soli 4 punti, 21-17, con tre mete dei Bianchi e due (belle) degli Azzurri - ma si sfascia a inizio ripresa: tre mete prese nel primo quarto d’ora e, sul 42-17, match praticamente finito. (Il Sole 24 ORE)

P. F. (Quotidiano Sportivo)
In tribuna, come detto, venti tifosi del Rugby Club Aprilia, pronti a sostenere, vestiti delle proprie divise, il beniamino di casa. (latinaoggi.eu)
Sette mete per la squadra di Steve Borthwick , tre per gli azzurri di Gonzalo Quesada (Tuttosport)