Primo tempo / Torino-Roma 0-2 al 45': decidono due errori di Brekalo e Rodriguez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Però poi col passare dei minuti è evidente che si tratti del classico 3-4-2-1 con Lukic addirittura in difesa, sulla destra.

Il capitano della Roma innesca Abraham che approfitta anche dello scivolone di Zima per trafiggere Berisha

Turnover ma non troppo per la Roma, che comunque non risparmia Pellegrini e Abraham, regolarmente in campo.

Al 31′ Zima vede Belotti e lo serve, il capitano entra in area ma non centra la porta. (Toro.it)

Su altri media

Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha parlato così ai microfoni di Dazn nel prepartita di Torino-Roma commentando così le trattative future riguardanti Belotti e Bremer, seguiti dal Milan negli ultimi mesi:. (Spazio Milan)

Al 41' altro giro e altro regalo dei granata: Rodriguez fa un retropassaggio da non effettuare mai a Berisha, Abraham ruba il tempo al portiere e si prende rigore. Molto più bravo il 10 granata sulla successiva ripartenza giallorossa: intercetta un traversone basso molto pericoloso di Pellegrini evitando guai peggiori. (Toro News)

12' - Spinazzola prova a superare Aina in velocità, il terzino granata è però attento e chiude in rimessa laterale. Ivan Juric. . . . ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski (58' Karsdorp), Pellegrini, Sergio Oliveira (58' Cristante), Veretout, Spinazzola; Shomurodov, Abraham. (Voce Giallo Rossa)

Poi io sono positivo di natura quindi vedremo, non voglio espormi né da un lato né dall'altro. Le dichiarazioni dei protagonisti prima dell'inizio della partita tra granata e giallorossi valida per il 38° turno. (Toro News)

APPROFONDIMENTI LA NAZIONALE Zanoli e Gaetano convocati in nazionale: Mancini chiama i due. Il centravanti inglese mette prima a segno un gran gol su assit di Pellegrini, dribbla due difensori e "buca" Berisha sul secondo palo. (ilmattino.it)

Prima del fischio d'inizio del match contro la Roma, il direttore tecnico del Toro, Davide Vagnati, ha risposto sul futuro di Bremer, giocatore fortemente accostato ai nerazzurri senza però dare indicazioni particolarmente concrete: "Ci sono state tante telefonate, oggi sarà premiato come miglior difensore della Serie A. (Fcinternews.it)