Vuole solo il Milan: tifosi in estasi e colpo da capogiro

Vuole solo il Milan: tifosi in estasi e colpo da capogiro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MilanLive.it SPORT

Il Milan si sta muovendo sul mercato e sembra tutto fatto per un altro innesto di prima qualità: ora Fonseca può sorridere e con lui i tifosi La società rossonera vuole consegnare al proprio tecnico una rosa il più possibile completa per l’inizio della stagione. Ibrahimovic preme su Cardinale per acquisti di un certo livello e nonostante i paletti imposti dalla società c’è tutto il potenziale per far bene. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe accettato il trasferimento a Milano, con il club rossonero che, però, deve ancora lavorare all'accordo con i friulani. La Juve, che pur aveva seguito con interesse Samardzic nelle scorse settimane, non sarebbe invece adesso particolarmente interessata al serbo, e, quindi, difficimente andrà a "disturbare" il Milan nella trattativa con l'Udinese. (Tutto Juve)

Fabrizio Biasin, giornalista, si è così espresso a TMW nel suo editoriale sul calciomercato del Milan: Il Milan ha il desiderio di completare una rosa che sia il più possibile a immagine e somiglianza di Fonseca (Milan News)

Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. Il Corriere dello sport spiega che “Le strade per abbassare il prezzo sono due. (Udinese Blog)

Milan, è assalto: nuova offerta, 15 milioni e se lo porta a casa

Sottil: "Samardzic ragazzo straordinario, sono convinto sia pronto per il Milan" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan accelera. L’arrivo di Cardinale in Italia e la riunione fiume con i suoi dirigenti, da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, ha probabilmente dato un nuovo impulso alle manovre di mercato del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

RICORDI – Alexis Sanchez è ancora svincolato e non ha trovato squadra. È in trattative con l’Udinese e la possibilità che rimanga in Europa è concreta, ma non tornerà all’Inter. La sua esperienza nerazzurra si è conclusa il 30 giugno 2024 alla scadenza ufficiale del contratto. (Inter-News)