Milan, rallentamento per Samardzic. La Juventus torna sul giocatore?

Milan, rallentamento per Samardzic. La Juventus torna sul giocatore?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

è il Milan. C'è stato però un rallentamento, non dovuto però in questo caso alle richieste del padre. Milan-Samardzic: non c'è accordo con l'Udinese E' vero, come riporta Repubblica, che il Milan è disposto a pagare i 5 milioni di commissio (ilBianconero)

Su altri media

Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. Con Di Natale ha composto un eccellente duo d’attacco. UDINESE RITORNO SANCHEZ – A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Bisogna capire se Sanchez riceverà un’offerta da un club più prestigioso, nel senso che partecipa a una coppa europea (Champions o Europa League) per fare un altro anno o due nell’olimpo del calcio. (Europa Calcio)

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. (Inter-News)

La società rossonera vuole consegnare al proprio tecnico una rosa il più possibile completa per l’inizio della stagione. Ibrahimovic preme su Cardinale per acquisti di un certo livello e nonostante i paletti imposti dalla società c’è tutto il potenziale per far bene. (MilanLive.it)

Milan disposto a pagare i 5 milioni di commissioni chiesti dall'agente di Samardzic. Ma per ora c'è distanza con l'Udinese: 22,5 milioni contro 15

Il Milan all’assalto del grande obiettivo: pronto il rilancio a 15 milioni di euro, l’affare si può chiudere in tempi brevi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba, si starebbe avvicinando sempre più al Milan. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe accettato il trasferimento a Milano, con il club rossonero che, però, deve ancora lavorare all'accordo con i friulani. (Tutto Juve)

Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Udinese. Se da una parte è vero che il club rossonero è disposto a pagare i 5 milioni di euro di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, dall'altra per il momento resta la distanza tra domanda e offerta con i friulani: 22,5 milioni chiesti dai bianconeri contro i 15 milioni messi sul piatto dal Diavolo. (Milan News)