Milan, è assalto: nuova offerta, 15 milioni e se lo porta a casa

Milan, è assalto: nuova offerta, 15 milioni e se lo porta a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan all’assalto del grande obiettivo: pronto il rilancio a 15 milioni di euro, l’affare si può chiudere in tempi brevi Il Milan accelera. L’arrivo di Cardinale in Italia e la riunione fiume con i suoi dirigenti, da Ibrahimovic a Moncada e Furlani, ha probabilmente dato un nuovo impulso alle manovre di mercato del Milan. I rossoneri hanno fin qui ingaggiato il solo Alvaro Morata e sono diverse le falle da tappare nell’attuale rosa: sono necessari acquisti in ogni ruolo, dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo e la dirigenza del Milan sta provando ad accelerare in modo significativo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico portoghese, infatti, avrebbe richiesto un nuovo centrocampista e, nelle ultime settimane, si è fatto largo il nome di Lazar Samardzic, centrocampista serbo classe 2002 di proprietà dell’Udinese e sbarcato in Italia nell’estate del 2021. (FantaMaster)

Il Milan ha messo nel mirino Lazar Samardzic, centrocampista offensivo dell'Udinese. Se da una parte è vero che il club rossonero è disposto a pagare i 5 milioni di euro di commissioni chiesti dall’entourage del serbo, dall'altra per il momento resta la distanza tra domanda e offerta con i friulani: 22,5 milioni chiesti dai bianconeri contro i 15 milioni messi sul piatto dal Diavolo. (Milan News)

È sempre difficile dimenticare l’Inter, tanti lo hanno dimostrato e si aggiunge anche Alexis Sanchez. Il calciatore ha pubblicato sulle storie di Instagram una particolarità dentro la cantina. (Inter-News)

FOTO – Sanchez non dimentica l’Inter. Una presenza in cantina

Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba, si starebbe avvicinando sempre più al Milan. La Juve, che pur aveva seguito con interesse Samardzic nelle scorse settimane, non sarebbe invece adesso particolarmente interessata al serbo, e, quindi, difficimente andrà a "disturbare" il Milan nella trattativa con l'Udinese. (Tutto Juve)

Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. Un contatto tra i club c’è stato, ma non c’è una trattativa in corso, anche perchè l’Udinese ha ribadito che il costo del suo cartellino è di 25 milioni, senza sconti, e il Milan sta cercando di capire come accontentare il club bianconero. (Udinese Blog)

UDINESE RITORNO SANCHEZ – L’Udinese vuole riportare in Friuli Alexis Sanchez, attaccante cileno di 35 anni e al momento svincolato dopo la sua seconda esperienza all’Inter. Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. (Europa Calcio)