Repubblica - Samardzic accetta il Milan, Juve fredda sul serbo

Repubblica - Samardzic accetta il Milan, Juve fredda sul serbo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Lazar Samardzic, centrocampista classe 2002 dell'Udinese e della nazionale serba, si starebbe avvicinando sempre più al Milan. Come riportato da "La Repubblica", il giocatore avrebbe accettato il trasferimento a Milano, con il club rossonero che, però, deve ancora lavorare all'accordo con i friulani. La Juve, che pur aveva seguito con interesse Samardzic nelle scorse settimane, non sarebbe invece adesso particolarmente interessata al serbo, e, quindi, difficimente andrà a "disturbare" il Milan nella trattativa con l'Udinese. (Tutto Juve)

Su altri giornali

C'è stato però un rallentamento, non dovuto però in questo caso alle richieste del padre. è il Milan. (ilBianconero)

Proprio in maglia bianconera il giocatore era espoloso tra il 2009 e il 2011, guadagnandosi poi il grande trasferimento al Barcellona. Con Di Natale ha composto un eccellente duo d’attacco. UDINESE RITORNO SANCHEZ – A fare il punto della situazione è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Bisogna capire se Sanchez riceverà un’offerta da un club più prestigioso, nel senso che partecipa a una coppa europea (Champions o Europa League) per fare un altro anno o due nell’olimpo del calcio. (Europa Calcio)

Lazar Samardzic, Andrea Sottil, lo conosce bene. L'ex allenatore dell'Udinese ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato rossonero: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (TUTTO mercato WEB)

Vuole solo il Milan: tifosi in estasi e colpo da capogiro

Il Corriere dello sport spiega che “Le strade per abbassare il prezzo sono due. Il Milan vuole Samardzic, l’Udinese è disposta a venderlo, ma alle sue condizioni. (Udinese Blog)

Biasin: "Il Milan non è completo, ma non è neppure così indietro alle altre come qualcuno vuol far credere" (Milan News)

Il Milan si sta muovendo sul mercato e sembra tutto fatto per un altro innesto di prima qualità: ora Fonseca può sorridere e con lui i tifosi (MilanLive.it)