L’Under 20 vince in rimonta con due gol dopo il 90′. Anche l’aquilotto Candelari in campo nell’ultima decisiva mezz’ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso successo in rimonta per l'Italia Under 20 di Bernardo Corradi. A Bialystock gli azzurrini battono in rimonta i pari età della Polonia nel quinto incontro di Elite League. Un 3-2 frutto di un extratime incredibile visto che fino all'89' il risultato era di 2-1 per i padroni di casa che erano partiti forte con il gol di Majchrzak. Sotto 1-0 nel primo tempo, al minuto 66 il commissario tecnico inserisce Cammaglichella, Lipani del Sassuolo e l'aquilotto Pietro Candelari e un giro di lancette più avanti incassa il 2-0 di Krajewski. (CittaDellaSpezia)
La notizia riportata su altre testate
L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)
Nella nota del club si legge che le parti hanno raggiunto una comune intesa Da pochi minuti la Juventus ha ufficializzato l'addio di Paul Pogba tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito. (SpazioJ)
Nazionale U20 Una partita pazza, un'Italia indomabile. Sotto di due gol a 11' dalla fine, la Nazionale Under 20 si è resa protagonista di una rimonta clamorosa (2-3), che vale la seconda vittoria in Elite League (dopo quella all'esordio contro la Cechia). (FIGC)
Prestazioni di livello per entrambi i granata: nonostante abbia potuto esultare soltanto l'azzurrino, entrambi i giocatori sono andati a segno nei rispettivi match. (Toro News)
La doppietta di Alessio Vacca e, in mezzo, il gol di Aaron Ciammaglichella regalano non solo tre punti, ma anche una grande iniezione di fiducia a Bernardo Corradi e ai suoi ragazzi nella marcia di avvicinamento al Mondiale del prossimo anno in Cile. (Calcio Benevento)
Da 2-0 a 2-3: l’Italia U20 rimonta e ribalta la Polonia al termine di una partita romanzesca. E’ nel finale che gli Azzurrini di Bernardo Corradi si scatenano, grazie al contributo dei subentrati dalla panchina: accorcia su punizione Vacca (Juventus Primavera) che beffa il portiere Abramowicz, pari al 90’ in ripartenza del torinista Ciammaglichella, sorpasso in pieno recupero con il bis di Vacca – doppietta per lui – servito da Candelari (Spezia). (La Gazzetta dello Sport)