Juventus, hai visto Alessio Vacca? Scatenato con l'Italia Under 20

Juventus, hai visto Alessio Vacca? Scatenato con l'Italia Under 20
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Forte, andando in vantaggio con Majchrzak e Krajewski, ma Alessio Vacca, giovane talento della Juventus, accorcia le distanze al 79' segnando il 2-1. Poi, negli ultimi minuti, l’Italia ribalta il risultato: al 90' Aaron Ciammaglichella del Torino firma il pareggio, e due minuti dopo, V (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PRESTAZIONI – Thomas Berenbruch sta gradualmente acquisendo una centralità nell’Inter Primavera, allenata da Andrea Zanchetta, grazie al suo modo di stare in campo e di affrontare ogni avversario. (Inter-News)

Niente da fare per Mario Perlingieri. Esordio rinviato per l’attaccante del Benevento che non viene impiegato nella sfida della “Chorten Arena” di Bialystok con la Polonia valida per il torneo Elite League Under 20. (NTR24 Sport)

I giovani ragazzi salgono così a sette punti in classifica e ritrovano qualche speranza per continuare a lottare per il titolo, dopo gli ultimi tre successi di fila nelle precedenti edizioni. Gli azzurri ritrovano il successo in Elite League , che mancava dal match d'esordio, e vincono in rimonta contro i pari età della Polonia . (Tuttosport)

Rimonta clamorosa dell'Italia Under 20 in Polonia, ma Perlingieri non va nemmeno in panchina

Clamoroso successo in rimonta per l'Italia Under 20 di Bernardo Corradi. Gli azzurrini vincono 3-2 in casa dei pari età della Polonia una partita che stavano perdendo fino all'89'. Quattro milanisti in campo nella pazza rimonta dell'Italia U20 sulla Polonia (Milan News)

Doppio impegno dei granata questo pomeriggio: alle 16 in campo Aaron Ciammaglichella con l'Italia U20 in trasferta contro la Polonia, alle 18 in campo Gineitis che si è giocato la possibilità di continuare a sognare in Nations League con la sua Romania, con il match in trasferta contro il Cipro. (Toro News)

La doppietta di Alessio Vacca e, in mezzo, il gol di Aaron Ciammaglichella regalano non solo tre punti, ma anche una grande iniezione di fiducia a Bernardo Corradi e ai suoi ragazzi nella marcia di avvicinamento al Mondiale del prossimo anno in Cile. (Calcio Benevento)