L'Italia U20 non muore mai: vittoria in rimonta con due gol nel recupero, Polonia ko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Bialystock, l’Italia U20 affronta la Polonia nel quinto incontro dell’Elite League. L’obiettivo è recuperare la rotta, dopo 4 punti in altrettante uscite per i ragazzi di Corradi. Tante le assenze però, distribuite in maniera uniforme nell’undici: Pafundi è stato aggregato al gruppo dell’U21, mentre Bartesaghi e Berenbruch hanno dato forfait per problemi fisici. Una versione depotenziata degli azzurrini quindi, dovrà operare un blitz esterno contro un avversario altrettanto alla ricerca di punti e respiro, in un girone al momento apertissimo. (Mondoprimavera)
Su altri media
Thomas Berenbruch è uno dei volti più positivi dell’inizio di stagione dell’Inter Primavera. Sia in campionato che in Youth League, il calciatore italiano sta dimostrando tanto doti tecniche quanto una maturità da veterano. (Inter-News)
Sotto 1-0 nel primo tempo, al minuto 66 il commissario tecnico inserisce Cammaglichella, Lipani del Sassuolo e l'aquilotto Pietro Candelari e un giro di lancette più avanti incassa il 2-0 di Krajewski. (CittaDellaSpezia)
Poi, negli ultimi minuti, l’Italia ribalta il risultato: al 90' Aaron Ciammaglichella del Torino firma il pareggio, e due minuti dopo, V (ilBianconero)
L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)
Clamoroso successo in rimonta per l'Italia Under 20 di Bernardo Corradi. Gli azzurrini vincono 3-2 in casa dei pari età della Polonia una partita che stavano perdendo fino all'89'. Quattro milanisti in campo nella pazza rimonta dell'Italia U20 sulla Polonia (Milan News)
Ci ha pensato, poi, una doppietta di Alessio Vacca intervallata dalla rete di Aaron Ciammaglichella a consegnare agli azzurrini l’intera posta in palio nel quarto impegno di Elite League, utile come marcia di avvicinamento al Mondiale che si svolgerà il prossimo anno in Cile. (anteprima24.it)