Nazionali, pomeriggio d’oro per i granata: in gol Ciammaglichella e Gineitis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppio impegno dei granata questo pomeriggio: alle 16 in campo Aaron Ciammaglichella con l'Italia U20 in trasferta contro la Polonia, alle 18 in campo Gineitis che si è giocato la possibilità di continuare a sognare in Nations League con la sua Romania, con il match in trasferta contro il Cipro. Prestazioni di livello per entrambi i granata: nonostante abbia potuto esultare soltanto l'azzurrino, entrambi i giocatori sono andati a segno nei rispettivi match. (Toro News)
Su altri media
Gli azzurri ritrovano il successo in Elite League , che mancava dal match d'esordio, e vincono in rimonta contro i pari età della Polonia . L'avventura di Bonucci come assistente di Corradi con l' Italia U20 comincia con un'incredibile vittoria. (Tuttosport)
L’Italia Under 20, sotto 2-0 fino al minuto 79, la ribalta con 3 gol in 12 minuti! A segno con una doppietta lo juventino Alessio Vacca, e Ciammaglichella del Toro. (NTR24 Sport)
Forte, andando in vantaggio con Majchrzak e Krajewski, ma Alessio Vacca, giovane talento della Juventus, accorcia le distanze al 79' segnando il 2-1. (ilBianconero)
Sotto 1-0 nel primo tempo, al minuto 66 il commissario tecnico inserisce Cammaglichella, Lipani del Sassuolo e l'aquilotto Pietro Candelari e un giro di lancette più avanti incassa il 2-0 di Krajewski. (CittaDellaSpezia)
L’Italia U20 di Corradi, sotto fino all’89’ per 2-1, è riuscita a vincere per 3-2 con una clamorosa rimonta. Dopo i gol di Majchrzak e Krajewski, è stato Vacca della Juve a riaprire i giochi al 79′. Al 90′ e al 92′ la rimonta è stata completata da Ciammaglichella del Torino e ancora da Vacca. (Milan News 24)
Che rimonta dell'Italia Under 20! Il ct Corradi: "Carattere enorme nel ribaltare la Polonia" (TUTTO mercato WEB)