Italia, che rimonta! Doppietta di Vacca e gol di Ciammaglichella, Azzurrini ok in Polonia. Corradi: "Questo gruppo ha un carattere enorme"

Italia, che rimonta! Doppietta di Vacca e gol di Ciammaglichella, Azzurrini ok in Polonia. Corradi: Questo gruppo ha un carattere enorme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U20 Partita pazza (2-3) a Bialystok: le reti dell'attaccante della Juventus e del centrocampista del Torino valgono i tre punti, ma decisivo anche il rigore parato da Torriani al 96' a Zuberek. Martedì al Viola Park c'è la Romania venerdì 15 novembre 2024 Una partita pazza, un'Italia indomabile. Sotto di due gol a 11' dalla fine, la Nazionale Under 20 si è resa protagonista di una rimonta clamorosa (2-3), che vale la seconda vittoria in Elite League (dopo quella all'esordio contro la Cechia). (FIGC)

Su altri media

Quattro rossoneri titolari nella partita dell'Italia U20 contro la Polonia (Milan News)

Sotto di 2-0 fino al 79′ contro i pari età della Polonia, gli azzurrini sono riusciti in una clamorosa rimonta. Un’Italia Under 20 mai doma riesce nell’impresa di vincere una partita che ormai considerava persa. (Calcio Benevento)

Parte forte la Polonia con i gol di Majchrzak e Krajewski, con Alessio Vacca della Juventus bravo a trovare il gol del 2-1 al 79'. Poi, al 90' e al 92', ecco il sorpasso: prima col talento del Torino Aaron Ciammaglichella autore del pareggio, quindi con la rete del sorpasso due minuti dopo ancora di Vacca. (Milan News)

Italia Under 20, clamorosa rimonta in Polonia senza il giallorosso Mario Perlingieri

LE PRESTAZIONI – Thomas Berenbruch sta gradualmente acquisendo una centralità nell’Inter Primavera, allenata da Andrea Zanchetta, grazie al suo modo di stare in campo e di affrontare ogni avversario. (Inter-News)

Prestazioni di livello per entrambi i granata: nonostante abbia potuto esultare soltanto l'azzurrino, entrambi i giocatori sono andati a segno nei rispettivi match. (Toro News)

Impresa dell’Italia Under 20 che in Polonia è riuscita ad imporsi 3-2 dopo uno svantaggio di 2-0 fino a dieci minuti dal triplice fischio. (anteprima24.it)