Calcio: Genoa; tegola per Gilardino, si ferma anche Frendrup

Brutte notizie in casa Genova. Dopo gli infortuni di Malinovskyi, Ekuban, Messias e Badelj si è fermato anche Frendrup. Il centrocampista danese, appena convocato dal proprio ct per i prossimi impegni della nazionale maggiore ha subito una lesione di primo grado al polpaccio della gamba destra e salterà sicuramente la gara di sabato a Bergamo oltre ad essere a rischio anche la successiva sfida con il Bologna dopo la sosta. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riferito ogg da "Il Secolo XIX", l'unico che potrebbe rientrare in tempo è Messias. L'ex Crotone e Milan viene da un affaticamento al polpaccio e ha dovuto saltare le ultime tre partite di campionato oltre a quella in Coppa Italia, ma ormai non manca molto per rivederlo all'opera. (Fantacalcio ®)

Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. (Atalantini.com)

L'ennesimo infortunio che ha colpito nella giornata di ieri il Genoa, privandolo per alcune settimane di Morten Frendrup, ha convinto la dirigenza rossoblù a reintegrare a pieno titolo Filippo Melegoni nella squadra di Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Rassegna Stampa del 2 Ottobre, Genoa: in ritiro anche Messias e Norton-Cuffy. Melegoni aggregato

Non c’è pace per i fantallentori, anche quando c’è in campo la Champions League e l’Europa, non solo la Serie A. Piove sul bagnato per il club italiano perché non c’è solo un infortunato nella notizia che riguarda la stessa squadra che, in un comunicato ufficiale e congiunto, ha spiegato cosa è successo. (Calcio mercato web)

Repubblica Genova spiega che il Genoa dovrà fare a meno di Frendrup: il centrocampista ha subito una lesione di basso grado al polpaccio della gamba destra e sarà indisponibile per la gara di sabato a Bergamo (Pianetagenoa1893.net)

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)