Tessmann, l’Inter molla la presa: i retroscena del no al Venezia – TS

Tanner Tessmann era ad un passo dall’Inter, poi la ritirata a sorpresa della dirigenza. Cosa c’è dietro la decisione comunicata al Venezia? TuttoSport spiega i retroscena. NON SCENDERE A PATTI – Se c’è una tendenza che l’Inter ha confermato nelle ultime sessioni di mercato è quella di non volersi piegare di fronte ai ricatti e alle richieste dei tanti procuratori e intermediari con i quali ha avuto a che fare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Passo indietro dell'Inter per Tanner Tessmann. Oggi il direttore sportivo del Venezia Antonelli ha fatto il punto sulla situazione (qui le sue parole) e in serata sono arrivati ulteriori aggiornamenti. (fcinter1908)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Guglielmo Cannavale 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:54) Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

Sky – Niente Inter per Tessmann: non trovato l’accordo economico con gli agenti

Nel calciomercato, gli affari non possono essere definiti "chiusi" se non ci sono le firme, in effetti: per Tanner Tessmann all'Inter è stato così. Il centrocampista del Venezia sembrava a un passo dai nerazzurri: alla fine, la trattativa si è arenata. (Goal Italia)

Sembrava cosa fatta il passaggio di Tanner Tessmann all'Inter, ma come rivelato da Sky le trattative tra le due parti si sono fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (Parma Live)

Niente Inter per Tanner Tessmann, come anticipato da FCIN1908.it: non è stato raggiunto l'accordo con gli agenti “Tessmann non andrà più all’Inter, non è stato raggiunto l’accordo economico con gli agenti. (fcinter1908)