Conte: “Centro sportivo dà qualcosa in più. Quando arrivai all’Inter Appiano era un disastro”

Il tecnico del Napoli ha commentato la volontà di De Laurentiis di realizzare un centro sportivo nuovo per il club Roma, 13 set. - "È difficile trovare delle famiglie italiane impegnate. Va riconosciuto grande merito alla famiglia De Laurentiis anche considerando il percorso fatto in questi 20 anni: dalla Serie C a grandissimi livelli". Così l'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa presentando la sfida di campionato al Cagliari (fcinter1908)

Su altre testate

Dopo un avvio shock contro il Verona, il nuovo Napoli di Antonio Conte è riuscito a riprendersi nelle due ultime giornate di campionato centrando due vittorie. Gli azzurri saranno ora impegnati domenica pomeriggio nella trasferta di Cagliari, mentre la prossima settimana giocheranno il big match contro la Juventus. (Passione Inter)

"Sicuramente sono stati 100 giorni molto intensi. Si è dovuto lavorare in campo e fuori. Serviva lavorare e lo abbiamo fatto tanto in questi 100 giorni. Sono soddisfatto, ci hanno dato un indirizzo molto importante. (Sky Sport)

Nella conferenza stampa odierna, Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato anche dei nuovi acquisti Scott McTominay e Billy Gilmour, esprimendo entusiastica fiducia nelle loro capacità e nel loro impatto sul club partenopeo. (Napolipiu.com)

Verso Cagliari-Napoli, le probabili formazioni di Sky: la scelta su Neres

Il ritorno in Italia “Mi mancava il calcio in generale. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" (TUTTO mercato WEB)

Gli ultimi acquisti dovranno aspettare quindi per essere titolari. Politano è in vantaggio su Neres. (CalcioNapoli1926.it)