Juventus acquisto clamoroso: rinforzo per l’attacco dalla Serie B

La Juventus guarda anche in Serie B, e non solo all’estero, per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: il nuovo colpo è in arrivo. Continua a circolare tanti nomi di attaccanti per la Juventus, e non potrebbe essere altrimenti. Il settore offensivo è uno di quelli a cui Thiago Motta intende mettere più mano, dopo le prestazioni poco convincenti delle punte viste durante l’era Allegri. Una piccola rivoluzione, in cui solamente Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz, ad oggi, sono sicuri di vestire ancora il bianconero nella prossima stagione. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo, il Milan è pronto ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Vecchia conoscenza del calcio italiano e fresco vincitore degli Europei con la sua Spagna: Alvaro Morata. Qualità, esperienza e una conoscenza della nostra Serie A che gli permetterà di adattarsi subito. (Milan News)

Oggi pomeriggio Morata saluterà l'Atl.Madrid. Domani le visite mediche con il Milan (Milan News)

All’Atletico Madrid, invece, la clausola rescissoria di 13 milioni. Circa 5 milioni di euro di ingaggio al centravanti che in ottobre compirà 32 anni. (Quotidiano Sportivo)

L'ANNUNCIO DI MORATA: "DEVO PASSARE LE VISITE MA SÌ, STO ANDANDO AL MILAN"

Javi Moreno: "Se ci ripenso rivedo giocatori come Pirlo e Rui Costa a innescare attaccanti come Shevchenko, Inzaghi, Marco Simone, José Mari" (Milan News)

Il giorno dopo la vittoria dell’Europeo con la Spagna, Morata è capitano anche delle notizie di calciomercato: si parla solo di lui. Quattro anni a 4,5-5 milioni a stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)