Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’

Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Rossoblù a Liverpool per il Bologna, ma la trasferta è all’insegna del ‘famolo strano’ C'è chi passa da Danzica e al ritorno da Corfù, chi arriva a Manchester e poi deve spostarsi a Liverpool in pullman e chi, arrivato nella città inglese, non ha il biglietto per lo stadio e guarderà la partita in un pub: ecco la carica dei rossoblù in partenza per la trasferta di Champions Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Ne parlano anche altri giornali

Liverpool-Bologna, la conferenza stampa di Slot "Mi aspetto che Jota sia disponibile a giocare. Chiesa si è allenato ieri, ha avuto qualche problema e non me lo aspetto in campo. Dobbiamo guardare anche avanti, so che sarebbe stato bello giocare contro una squadra italiana per lui ma lo aspettiamo per altre notti. (Fantacalcio ®)

Sì, intanto ci sarà il sindaco a rappresentare la città, poi la sua vice, l’assessore allo sport e, vabbé, anch’io: non potevo certo perdermi questa occasione di essere sugli spalti dell’Anfield Road, infatti mi sono mosso per tempo, direi immediatamente». (Corriere della Sera)

Dai vip come Cesare Cremonini e Gianni Morandi, ai gruppi organizzati a chi ha costruito da sé il proprio itinerario, tutti vogliono esserci per l’appuntamento con la storia. Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

Castro ce la fa, decolla per Liverpool. Freuler acciaccato

A breve Arne Slot, allenatore del Liverpool, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro il Bologna. Jota e Ch (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì (ore 21) i Reds affrontano ad Anfield gli emiliani con Federico Chiesa che non sarà a disposizione di Slot . L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)

Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11.20 al centro tecnico Galli (più o me… Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. (La Repubblica)