Empoli-Roma, le formazioni ufficiali: gioca Cristante, la decisione su Bajrami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Roma a chiudere il programma della 6a giornata di Serie A. Zanetti sceglie la coppia Lammers-Satriano in attacco, ancora panchina per Bajrami: gioca Pjaca. Mourinho punta su Abraham da prima punta con la coppia Dybala-Pellegrini a supporto; torna a disposizione dalla panchina Zaniolo. Di seguito le formazioni ufficiali del match. LE FORMAZIONI UFFICIALI: EMPOLI – Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro la Roma: Abbiamo creato le condizioni ideali affinché i giovani possano dare il meglio di loro. Non pensiamo a quel che abbiamo fatto perché sennò si perde il filo. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Empoli-Roma 1-2 Vicario para (quasi) tutto, Bandinelli a segno, Satriano sfortunato (TUTTO mercato WEB)

Un altro dei temi dell'incontro è il confronto tra terzini sinistri Parisi-Spinazzola. Di fronte l'Empoli del nuovo tandem d'attacco Satriano-Lammers varato da Zanetti. (Calciomercato.com)

La Roma riesce a conquistare i tre punti al Castellani contro un Empoli che non si è mai arreso. Dopo pochi minuti i giallorossi hanno l'opportunità di segnare il terzo gol su rigore, ma Pellegrini sbaglia dal dischetto mandando sulla traversa. (la Repubblica)

Si arrende senza colpe su Bandinelli e trema fino alla fine quando è plastico sul colpo di testa di Ismajli Poi ringrazia due volte il palo sul tiro velenoso di Satriano e Akpa-Akpro. (ForzaRoma.info)

L'arbitro che dirige la partita è il signor Livio Marinelli della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Affatato. Roma allo stadio Carlo Castellani. (ForzaRoma.info)